Discover our

BRAND

About Us

Chèri è il brand etico e sostenibile di bikini e party dress, ispirato al luccichio di una Hollywood anni ’70. Da un sapore glamour rètro, le collezioni prendono ispirazione dalle Dive, icone di stile che hanno dettato tendenza per eleganza e fascino.

Il progetto, tutto al femminile, nasce con l'intento di dimostrare come il design sofisticato e un approccio eco-friendly possano coesistere generando capi unici.

" Feel Sexy and dress Sustinably " é il motto del brand.

La consapevolezza che ogni gesto, anche il più piccolo, può fare realmente la differenza. Non dobbiamo cambiare la nostra vita o abitudini, non dobbiamo smettere di sentirci sensuali, ciò che cambia è la nostra attenzione per i dettagli e i gesti quotidiani.

Saper quindi valorizzare la propria femminilità con un'attenzione specifica verso la sostenibilità e il basso impatto ambientale, rappresenta il principale obiettivo delle Creative Directors.

Alessandra Branchesi & Carolina rulli

Founders

Chéri nasce a Roma dall'unione di due donne, Alessandra e Carolina. E' un progetto tutto al femminile, in cui due giovani imprenditrici hanno accettato la sfida quella di creare collezioni sexy con tessuti Made in Italy ed eco-sostenibili.

Perchè nasce Cherry

“ Volevamo contribuire in modo originale alla salvaguardia del nostro pianeta. Crediamo che nei piccoli gesti e l'impegno del singolo si possa fare la differenza. Con Chéri il nostro compito é quello di fare tendenza trovando soluzioni che possano unire il progresso e la natura. La Terra è bellezza e dobbiamo dare il nostro contributo alla salvezza del Pianeta. Per questo abbiamo scelto di produrre la collezione di costumi da bagno con tessuti innovativi che vadano incontro alle esigenze ecologiche."

Cosa offrite in più ?

"Rispetto un semplice costume, le nostre collezioni utilizzano tessuti con certificazione Sensitive Fabrics, brevettato dall'azienda Eurojersey, che ha permesso di impostare una linea di moda tutta orientata alla qualità tecnica e al sostegno ambientale. Non smetteremo mai di credere nel valore trainante del Made in Italy, che rappresenta per noi stimolo creativo, storia e cultura."

A chi vi rivolgete ?

'' I nostri capi sono disegnati per giovani donne, dallo stile sensuale, ribelle, che sanno valorizzare il proprio corpo e la loro femminilità mantenendo sempre un’immagine chic. Donne responsabili, che non si fermano al prodotto, ma vanno oltre prediligendo qualità e dettagli."